Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Contento per la reazione dopo Torino. Abbiamo fatto bene creando molte occasioni”

L'allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni della Rai

Rafa Benitez, intevenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ importante dire che il lavoro fatto dai giocatori è stato perfetto. Abbiamo tante partite in pochi giorni e la squadra s’è comportata bene. Ho detto tante volte che dobbiamo ruotare i giocatori per mantenere al forza e la freschezza. Siamo riusciti a fare bene e ad avere tante occasioni. Rosa? È una buona squadra e Bigon sta lavorando per farla diventare ancora più forte. Svarioni difensivi? Le occasioni che ha avuto la Lazio, le abbiamo avute anche noi. Quindi o siamo entrambe due difese colabrodo o è inutile parlare. Torino? Siamo stati puniti da un episodio. Ma oggi abbiamo avuto la reazione giusta. Rabbia dopo Torino? Dopo tanti anni uno ha il diritto di arrabbiarsi dopo una sconfitta, l’importante è che oggi abbiamo fatto bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.