Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Abbiamo sprecato diverse occasioni, ma l’importante era vincere”

L'allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni della Rai

Rafa Benitez intervenuto ai microfoni della Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credi che sbagliare un rigore e fallire diverse occasioni fa acquisire fiducia all’avversario. Poi sul 2-1 abbiamo mollato e loro hanno trovato il pareggio. Alla fine comunque abbiamo vinto e questo è ciò che conta. Io ho avuto sempre fiducia, anche se è mancata la precisione negli ultimi metri. Strinic? Ha giocato una buona partita. Consideriamo che non si allenava da un mese. Arbitri? Normalmente non parlo di arbitri. L’ho fatto solo una volta in un anno e mezzo, e non torno a parlare d’arbitri. Hamsik? Ha giocato bene, segnando anche. San Paolo vuoto? L’altro giorno dissi che non sono io a dover dire dove cambiare. In Inghilterra la FA Cup fa sempre il tutto esaurito, qui la Coppa Italia la snobbiamo. Futuro? Parlerò con De Laurentiis tra due-tre mesi. Adesso sono contento a Napoli e ci tengo a ribadire che non c’è nessuna, e ripeto nessuna, squadra che mi ha contattato. Firma per il terzo posto? Non si può firmare per nessun posto in classifica. Pensiamo a vincere la prossima, poi vedremo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.