Benitez a Premium: “Troppi errori. Avevamo la partita in pugno e non siamo riusciti a vincerla”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I tifosi sono arrabbiati come me. Non è normale fare tre gol e poi subirne altrettanti. Questa partita l’avevamo in pugno, era sotto controllo e abbiamo concesso a loro il modo per recuperarla. Scudetto? Noi non guardiamo alla Juve. Loro hanno la rosa più forte ed il fatturato più alto. Noi facciamo il nostro campionato. Striscione in vista dell’Arsenal? La squadra sta facendo un buon campionato e una buona Champions. Adesso dobbiamo vincere con l’Arsenal, poi vedremo che succede. Metteremo intensità e carattere. Oggi c’era, ma purtroppo c’erano anche moltissimi errori. Ci è mancata l’esperienza giusta per gestire la partita. Cambio Dzemaili-Behrami? Behrami è un giocatore più difensivo, inoltre Dzemaili era ammonito. Rete irregolare del 2-2? Per me era chiaro il fallo su Inler, ma non si può cambiare la decisione dell’arbitro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.