Benitez a Premium: “Puniti dai nostri errori. Adesso dobbiamo analizzare la sconfitta e ripartire”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli abbia pagato eccessivamente il turnover. Nel primo tempo ci sono state alcune occasioni. La ripresa inizia poi con un nostro errore e con il loro gol. Se poi Mertens non segna, allora diventa tutto più difficile. Calo del Napoli? Non la farei così tragica. Capisco che il risultato è la cosa più importante, ma noi non possiamo fermarci al 3-0, e dobbiamo analizzare la partita più in profondità. Mentalità sbagliata? Una cosa è l’errore difensivo, una cosa il turnover. Zapata? È un giocatore giovane. Sappiamo che non è Higuian, ma è sempre un ragazzo che ha fatto bene in Argentina. Io vorrei rivedere la partita, perché devo analizzare alcune situazioni. Tutto questo per essere preparati in vista della prossima partita. Rimpianti sul mercato? Il mercato di Gennaio non è facile. Jorginho è un ottimo colpo, così come Ghoulam e Henrique. Abbiamo equilibrato la rosa, poi vedremo come si inseriranno. Fallo da rigore su Mertens? Se perdi 3-0 è difficile parlare di episodi. Voi potete analizzare tutto. Io ho visto che c’era fallo, ma questo non cambia nulla. L’unica cosa che posso fare e cercare di migliorare la squadra in vista del prossimo match. Critiche dei tifosi? Oggi siamo tutti delusi. Quello che dobbiamo fare noi come professionisti è continuare a lavorare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.