Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Passo indietro rispetto alla gara con la Juve. Il secondo posto è ormai sfumato”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul cambio Zapata-Higuain ho pensato che sarebbe stato utile avere in campo le caratteristiche di Zapata. Ho anche pensato di mettere in campo entrambi, ma alla fine ho optato solo per le caratteristiche di Zapata. Hamsik? Tutta la squadra ha fatto un passo indietro rispetto alla gara con la Juve, non solo Hamsik. Errori arbitrali? Non ho parlato degli arbitri, e non lo farò adesso. Su Zapata sembra rigore, ma se l’arbitro non fischia è inutile parlare, tanto non cambia niente. Secondo posto? Ci manca ancora qualcosa. I giocatori devono capire come affrontare queste partite. Se fossimo perfetti saremmo secondi o primi. Adesso il secondo posto è andato. Difficoltà con le provinciali? Se noi non facciamo quello che dobbiamo fare rischiamo di perdere anche subendo solo un tiro in porta, come accaduto in campo. Il nostro possesso palla era troppo lento, ed anche nelle ripartenze abbiamo perso palla ingenuamente. Adesso dobbiamo preparare una partita difficile contro la Lazio, che per fortuna giocheremo al San Paolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.