Benitez a Premium: “Napoli, voglio più personalità. Dobbiamo gestire meglio queste partite”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcuen dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mancano tante partite alla fine. Noi dobbiamo crescere a saper gestire queste partite, così da vincerle. Hamsik? Ha avuto un problema per due mesi, e non potevamo rischiarlo dal primo minuto. Discorso all’intervallo? Nel primo tempo il Bologna ha fatto benissimo, nella ripresa invece noi abbiamo cambiato qualcosa, dall’atteggiamento al giro palla. Mancata chiusura della partita? Dovevamo gestirla meglio. Dovevamo cercare il terzo gol. Invece ci siamo fermati e ci hanno segnato il 2-2. Jorginho? È un giocatore con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo in rosa. Ci darà una mano. Ultimo gol? Da lontano ho visto il fallo di Natali. Conte? Non capisco cosa voglia dire. Io parlo inglese, spagnolo, francese e italiano, ma quello che dice Conte non lo capisco. Poca concentrazione? In tante partita abbiamo avuto una concentrazione per tutti i 90’. Qualche partita dobbiamo essere più consistenti, mostrare più personalità. 4-2-3-1? Potrei cambiare in qualche partita, ma cambiare adesso potrebbe essere sempre un rischio. Certo, con un giocatore di qualità in più, qualche volta, in qualche partita, potrei anche cambiarlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.