Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “La Roma è nel nostro mirino. Insigne? Doveva solo stare tranquillo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Era una partita difficile, lo sapevamo dall’inizio. Abbiamo giocato bene, anche se c’erano diversi aspetti su cui migliorare. Abbiamo creato molto, e potevamo fare altri gol. Problemi a centrocampo? Vedremo quali saranno le novità su Behrami, ,a quelli che stanno giocando stanno facendo bene. Scudetto? Noi facciamo il nostro, giochiamo le nostre partite. Adesso abbiamo nel mirino la Roma, poi vedremo. Mertens? È un esterno che nasce come centrocampista. Sapevamo che era un giocatore forte, poi ha dimostrato grande voglia di lavorare e migliorare. Gli altri facevano bene i movimenti, e lui lavorando sodo è riuscito ad inserirsi benissimo. Fase difensiva? Se possiamo migliorare la fase difensiva lo faremo. Abbiamo fatto una buona preparazione e oggi possiamo dire che tutti si aiutano anche in difesa. Insigne? Gli ho sempre detto di stare tranquillo. Il gol sarebbe arrivato. Oggi, al di la del gol, è arrivata anche una buona prestazione. Gonalons e Jorginho? Non sono giocatori della mia squadra, quindi non ne parlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.