Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Dispiace non essere riusciti a segnare prima. Orgoglioso dei ragazzi”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è facile giocare a questo livello tutte la partite. Il primo tempo l’Arsenal ha fatto bene, poi nel secondo tempo siamo usciti. Dispiace solo non essere riusciti a segnare prima. Con più tempo a disposizione. Europa League? Adesso pensiamo al campionato. L’Europa League è a febbraio, poi ci penseremo. Lacrime dei calciatori? Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto. Ci manca ancora qualcosina per essere al meglio, ma oggi abbiamo dimostrato che siamo sulla buona strada. Applausi del San Paolo? Tutti, dai calciatori ai tifosi, hanno messo l’anima per battere l’Arsenal. Questa è la strada giusta. Partita con l’Inter? È una partita difficilissima, ma può essere un punto di svolta per il nostro campionato. Dobbiamo ancora migliorare, ma possiamo cominciare a farlo già dalla prossima partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.