Benitez a Premium: “Contento per risultato e prestazione. Sul gol subito l’errore non è di Maggio”

Rafa Benitez, intervenuto a Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dovevamo vincere, vincere la terza di fila. E farlo giocando in questo modo per me  una soddisfazione. Digiuno di Higuain? Sta facendo un grande lavoro per la squadra, fa tanti assist. E poi ha segnato in Europa League, non è che non ha mai segnato quest’anno. Tante occasioni e pochi gol? Penso che sia un po’ di sfortuna. Non è la prima volta che il portiera avversario al San Paolo è il migliore in campo. Critiche? Io penso solo a fare il mio lavoro. Rigore su Quagliarella? Io non parlo degli arbitri, ho rispetto per la categoria Quindi non parlo. Errore sul primo gol? Non sbaglia solo il terzino, ma anche il centrale. Non era una palla difficile, non  dovevamo fare il fuorigioco, ma intercettarla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.