Benevento, De Zerbi: “Gli episodi ci penalizzano, pretendiamo rispetto!”

Presa di posizione del tecnico sannita dopo la sconfitta a San Siro con l'Inter

Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento, commenta così la sconfitta con l’Inter ai microfoni di Premium: “Episodi arbitrali? Cose che creano dispiacere perché ci penalizzano, sono episodi che avrebbero potuto cambiare l’esito del match. A volte le sviste si subiscono a volte si hanno a favore, dà fastidio un po’ l’atteggiamento quando non ci si pone allo stesso modo con le due squadre. Ci reputiamo persone serie, non piangiamo come altri; ma pretendiamo rispetto uguale per tutti. Quando si va in certi stadi l’atteggiamento che si riceve è diverso; le sviste fanno parte del gioco, ci possono stare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.