Cerca
Close this search box.

Atalanta, Reja: “Difficile contenere Higuain, Hamsik è nato per giocare a calcio!”

Il tecnico dei bergamaschi parla nel post gara del San Paolo


L’allenatore dei bergamaschi Edy Reja ha parlato ai microfoni di Premium nel post Napoli-Atalanta: “Dura contro Higuain? Abbiamo fatto molto bene, concretizzando poco. Nei primi 20′ della ripresa il Napoli ci ha schiacciata e diventa difficile contenerli. Il Pipita poi ci ha fatto male, come all’andata. Maglietta di Hamsik? Sa che deve darmela sempre quando ci vediamo, è cresciuto molto ed ha dimostrato un attaccamento viscerale alla maglia azzurra. Si vedeva sin dai primissimi allenamenti a 20 anni che era nato per giocare a pallone, un talento purissimo. Merito di Pierpaolo Marino, che l’ha portato al San Paolo. Spero che il Napoli possa mantenere il secondo posto. Futuro? Ho sempre fatto contratti annuali, questa settimana sono circolati addirittura sei nomi per la panchina…bisogna essere in due per fare un matrimonio, parlerò con la presidenze. Non è comunque rispettoso buttare in pasto dell’opinione pubblica dei nomi destabilizzanti, senza nessun fondamento. Obiettivi stagionali? Sono contento di quello che è stato fatto ma si poteva tranquillamente arrivare ai 50 punti, senza soffrire eccessivamente”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.