Atalanta, Gasperini: “Napoli, Fiorentina ed Inter ci diranno la nostra dimensione”

Il tecnico dei nerazzurri commenta i prossimi incontri di campionato

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato del prossimo impegno con il Napoli ai microfoni di Sky: “Volevamo arrivare a questi scontri diretti che avremo nelle prossime giornate sfruttando al massimo il calendario, ma devo dire che è stato tutt’altro che facile. Noi siamo stati molto bravi, poi ora ci scontreremo col Napoli, la Fiorentina e l’Inter, se saremo capaci anche lì di fare dei risultati è normale che le probabilità di arrivare fino in fondo diventeranno più importanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.