Cerca
Close this search box.
turnover

Andujar a Premium: “Puniti da un episodio. Dopo non siamo stati in grado di rimetterla in piedi”

Il portiere del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Mariano Andujar, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dicharazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo venuti qua con la voglia di vincere. Purtroppo il Torino non è un avversario facile. Abbiamo preso gol su di un episodio e non siamo stati capaci di rimetterla in piedi. Ma non penso che abbiamo giocato poi così male. Concorrenza con Rafael? Per il momento sto giocando io, e voglio fare bene per il Napoli e per mettermi in mostra per l’Argentina. Ma sia io che Rafael che Colombo siamo a disposizione del mister. Rabbia di Benitez? Il mister ha ragione ad arrabbiarsi. Nel primo tempo non abbiamo fatto una buona gara. Non siamo riusciti a trovare i meccanismi giusti, anche se loro oltre al gol non hanno fatto grandi cose. Peccato perché potevamo salire in classifica, ma gli episodi ci hanno punito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.