Allegri sul rendimento di Higuain: “Quando è stato capocannoniere, non ha vinto lo scudetto…”

Il toscano risponde zittito a proposito dello scarso feeling on il gol dell'argentino

Massimiliano Allegri ha risposto alle critiche sul rendimento realizzativo di Higuain ai microfoni di Premium nel post gara di Juventus-Atalanta: “Quando si rivedrà il vero Higuain? Questo è quello vero. Ogni tre giorni bisogna trovare il problema della Juventus. Prima c’era quello che giochiamo male ma quando si perde si sta zitti anche se siamo primi in campionato e in Champions. Ora c’è Higuain, per me sono chiacchiere che infiocchettano pre e post partite. Le critiche ci fanno bene perché ci fanno reagire e preparare al meglio, siamo solo al quarto mese della stagione e a livello di risultati ci siamo, poi sul gioco c’è da migliorare. Gli ultimi tre anni che Higuain è stato capocannoniere, non ha vinto lo scudetto quindi meglio che non la vince la classifica dei marcatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.