Cerca
Close this search box.

Allegri: “Problema all’adduttore per Chiellini. Guarderò il Napoli, sono interessato!”

Il tecnico bianconero parla dopo il successo con i toscani

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il successo ottenuto contro l’Empoli: “E’ andata bene, abbiamo conquistato tre punti importanti e manca una partita in meno. Non era semplice contro una squadra come l’Empoli che gioca un buon calcio e ha creato qualche difficoltà. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, è stata una prova intelligente e così dovrà essere fino alla fine del campionato. Chiellini? Psicologicamente Giorgio sta bene, alla fine sono cose che possono capitare. Stavolta si è fermato per un problema all’adduttore, speriamo che non sia niente. Dopo gli ultimi infortuni ha preferito uscire, speriamo non sia nulla di grave e aspettiamo le prossime ore. Il Napoli è attaccato a noi, sta facendo un campionato straordinario, mentre noi siamo più o meno sul livello dello scorso anno.Domani la partita la guarderò, sono interessato. Se dicessi che non la guardo sarei un bugiardo. Noi dovremo affrontare partita dopo partita, bisognerà essere bravi e molto sereni sapendo che il margine di errore è praticamente pari a zero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.