Allegri: “Non è finita, la quota scudetto sarà decisa il 24 aprile”

L'allenatore bianconero prende ancora le distanze dalla parola tricolore

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, analizza il pesante successo ottenuto contro il Milan ai microfoni di Sky: “Ancora manca tanto per lo scudetto. La quota scudetto sarà decisa dopo il 24 aprile quando noi andremo a Firenze e la Roma sfiderà il Napoli. Adesso due giorni di riposo prima di preparare delle settimane intense. Complimenti al Milan per la partita, noi però dobbiamo migliorare nel possesso della palla. Scudetto? Il Napoli sta facendo uno splendido campionato e ci ha reso la vita difficile. Asamoah? Problema al ginocchio. Morata? Problema intestinale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.