Cerca
Close this search box.

Allan: “Si era perso lo spirito di sacrificio, ci stiamo ritrovando”

Il centrocampista brasiliano è schietto nel post gara di Besiktas-Napoli

Allan parla della sfida con il Besiktas nel post gara di Premium. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ci abbiamo provato in tutti i modi a segnare e vincere. C’è un po’ di rammarico per il pareggio, usciamo a testa alta per la grande prestazione. Critiche? Dipende da chi arrivano…abbiamo sbagliato due gare, non dobbiamo dar conto a nessuna voce esterna. Possiamo ancora migliorare molto. Benfica e Besiktas sono buone squadre, ora però pensiamo alla prossima gara con la Lazio. Reazione? Ci siamo parlati dopo le sconfitte, mettendo tutti la testa a posto. Forse si era perso un po’ di spirito di sacrificio, ma ci stiamo ritrovando. Non possiamo giocare per non prenderle, non è nelle nostre caratteristiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.