Alfredo Pedullà: “Qualcuno pagherà la clausola per Higuain”

Indiscrezioni di mercato da parte del collega di Sportitalia

Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, ha fatto il punto sui possibili movimenti della prossima estate: “Dobbiamo prepararci all’irruzione di Chelsea e Bayern Monaco. Nainggolan sarà un uomo mercato, piace allo United, anche. Per Bernardeschi ci sono molti ammiratori, Paulo Sousa rimarrà a Firenze? Queste cose faranno la differenza. Su Higuain qualcuno si presenterà con la clausola: per Courtois chiedono la stessa cifra. Il nostro mercato sarà ovviamente dettato dagli altri. Ibrahimovic? Non rinuncia all’ingaggio degli ultimi anni, senza escludere che il PSG gli possa offrire 20 milioni di euro all’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.