Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Scelte di Prandelli? Ogni città vorrebbe vedere in campo il proprio idolo…”

L’ex ct della Nazionale Giovanni Trapattoni ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

Ultime sette partite degli azzurri deludenti? Non è la prima volta che ci avviciniamo ad un Mondiale così, abbiamo sempre sofferto nelle amichevoli. Scelte di Prandelli? Anche le polemiche non rappresentano una novità. Quando lasci a casa calciatori importanti, c’è sempre chi è scontento. È anche una situazione di carattere regionale: ogni città vorrebbe vedere in campo il proprio idolo. Dove può arrivare l’Italia? A mio avviso l’impegno più arduo sarà superare il girone, ci sono avversarie di blasone. Punto sull’incoscienza di tanti ragazzi che avranno l’occasione della vita. Obiettivo finale? Non è alla nostra portata, possiamo arrivare al massimo ai quarti di finale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.