Cerca
Close this search box.

Totti sulla Juve: “Ha sempre avuto qualche aiutino, spero involontario…”

La carica del capitano.Francesco Totti sprona la suaRoma in vista del big match di domenica sera contro la Juve: “Sarà un confronto duro ma noi andiamo lì per vincere – ha detto in un’intervista al Messaggero – Il pareggio non ci interessa perché abbiamo la possibilità di battere anche la Juve. Presi uno per uno noi siamo più forti. Loro però sono più forti come gruppo: la differenza con noi è che si conoscono da più tempo. E sono più cattivi”.

“Chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere – ha proseguito Totti al Messaggero – E sa che lì, in un modo o nell’altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito… Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l’hanno sempre: l’evidenza è quella, c’è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento”. “Cosa rappresenta per me la sfida con la Juve? Il derby è sfida unica poi però viene la partita con la Juve. Il mio secondo derby – ha detto – Tevez? Un top player. Pirlo? C’è qualcuno che ancora lo critica, che lo vede lento. Ma è lui a far girare la Juve. E Buffon resta ancora il più bravo di tutti”. E ancora: “Vincendo daremmo un segnale importante a noi stessi e al campionato. Se vai a -8 diventa tutto più difficile perché la Juve è uno schiacciasassi”.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.