Cerca
Close this search box.

Totti: “Rapporto speciale con Spalletti, magari potrei allenare…”

Il capitano della Roma parla in occasione del suo 40esimo compleanno

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport per i 40 anni appena compiuti: “Roma per me è tutto. Ho sempre tifato per la maglia che indosso da 25 anni, non potrei volere altro dalla vita. Magari potrei allenare. Conoscendo il mio carattere, forse non saprei gestire un gruppo, ma lo cambierò.Allenatori? Zeman era quello con cui mi sono trovato meglio di tutti. Anche con gli altri, più o meno. Ma io non ho avuto mai problemi con gli allenatori perché poi alla fine ho fatto sempre il mio dovere, li ho sempre rispettati e, questo lo ribadisco un’altra volta, io alla Roma non ho mai cacciato via un allenatore, non ho mai voluto un allenatore. L’unico con cui ho avuto un po’ di problemi è stato Carlos Bianchi. E Spalletti? Con lui ho un rapporto che va oltre anche il calcio. E’ una bella persona che ha i propri valori, un allenatore che ha una cultura calcistica superiore alla media. E per me la Roma ha fatto un grande investimento riprendendo questo tecnico”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.