Cerca
Close this search box.

Tottenham, Pochettino: “Non allenerei mai il Barcellona, tifo Espanyol!”

L'allenatore argentino ha le idee chiare a proposito del suo futuro

Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham, ha rilasciato un’intervista a The Guardian. Sorprendenti le dichiarazioni fatte sul suo possibile futuro: “Ho incontrato Bartomeu (presidente del Barcellona, ndr) in un bar a Barcellona, martedì scorso, ma è stata una coincidenza. Lo conosco da tanto, ben prima che diventasse presidente, i nostri figli frequentavano la stessa scuola. Nel mondo tanta gente si saluta e passa 5 minuti insieme a conversare. Io sono un tifoso dell’Espanyol, non ho bisogno di spiegare altro. Se il presidente del Tottenham dovesse esonerarmi, per me sarebbe impossibile allenare l’Arsenal. Nel calcio è difficile essere leali, ma credo che prima ancora che essere giocatori o allenatori si debba dare ascolto al proprio cuore ed alle proprie emozioni. Ripeto, sono un tifoso dell’Espanyol, amo quella società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.