Totò Aronica: “Napoli da prime cinque posizioni. Serve ancora un difensore centrale di livello”

Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Da quello che ho visto nel precampionato il Sassuolo è una delle squadre più in forma. Bisognerà stare attenti alla velocità del gioco di Di Francesco. Sicuramente i proclami del Napoli sono diversi dalla scorsa stagione, bisogna capire se la squadra sarà più vicino alla quinta posizione o alla prima. Parlare di scudetto o di secondo posto non credo sia giusto, visto anche quanto fatto sul mercato estivo. Cercherei un ulteriore difensore centrale, un difensore importante per fare il salto di qualità, da affiancare ad Albiol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.