Cerca
Close this search box.

Totò Aronica: “Hamsik deve ritrovarsi. Insigne? Istintivo, ma la piazza non perdona…”

Totò Aronica, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La musica della Champions ti da una carica eccezionale, il San Paolo cantava l’inno, un’emoziona fantastica. Guardando l’andata mi aspetto un Napoli diverso altrimenti ci saranno poche speranze per gli azzurri. Bisognerà fare la partita, sappiamo che i pronostici sono dalla nostra parte ma ci sarà bisogno di una prova gagliarda. Hamsik? Non ha superato a pieno ancora tutti i problemi, non è quel calciatore che incideva come lo conosco e lo conosciamo tutti. Insigne? Mi auguro superi questo momento. Lorenzo è istintivo ed ha degli atteggiamenti che non vanno bene. Napoli è una piazza esigente. Anche io ho avuto dei momenti poco positivi, bisogna essere bravi ad incassare, ascoltare poco la gente ed andare avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.