Totò Aronica: “Attorno alla squadra c’è poco entusiasmo. Fischi ad Hamsik? Sono come un macigno”

è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Stadio semi vuoto? E’ tutto subordinato all’entusiasmo che c’è intorno alla squadra. E’ solo una questione legata ad i risultati, le aspettative erano ben diverse da quello che si sta ottenendo. Anche il pareggio di domenica si è spento l’entusiasmo. Fischi per Hamsik? Mi ha dato fastidio, è un gandissimo ragazzo e campione. Peseranno questi fischi, è sempre stato uno dei trascinatori della squadra. Conoscendolo, sicuramente gli hanno dato fastidio, è un ragazzo introverso. Conoscendo però anche il suo orgoglio, potrebbe cambiare marcia. In cuor suo sa che non sta dando il meglio. Il Napoli ha un gruppo forte che può far bene. L’impegno di Europa League fino ad ora ha pesato poco, sicuramente nel girone di ritorno dovrà fare qualcosa in più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.