Torino, Cairo: “Ancora nessuna offerta per Belotti. Il Milan di Berlusconi una grande squadra”

"Serve un impulso ancora maggiore per avere una Lega organizzata come una vera azienda"

“Quello di Berlusconi è stato un grande Milan, 31 anni di grandissimi successi. Una esperienza incredibile”. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano.

Adesso un derby cinese a Milano?
“Vuol dire che il calcio italiano è appetibile e aziende importanti come Suning hanno voglia di investire sulla Serie A. Certo, si potrà crescere ancora di più se si troverà una sintesi all’interno della Lega. Serve un impulso ancora maggiore per avere una Lega organizzata come una vera azienda”.

Si va verso il commissariamento?
“Ci sarà una nuova Assemblea il 20 e vedremo se si troverà una soluzione che sia una sintesi che dia un impulso nuovo alla Lega. Il tempo passa, ma non credo sia impossibile trovare un accordo. E col commissariamento non sarà certo la fine del mondo”.

Ha un aneddoto da raccontare su Berlusconi da presidente del Torino?
“No, perché non ho mai visto un Milan-Torino o un Torino-Milan con Berlusconi. E non sono mai riuscito a battere i rossoneri”.

Ci sono novità su Belotti?
No, c’è una clausola da 100 milioni di euro valida per l’estero. E per l’Italia servirà eventualmente il nostro totale consenso. Per il momento non è arrivato ancora nessuno

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.