Torino, Benassi: “Delusi dal derby, a Napoli per giocarcela a testa alta!”

Il centrocampista granata presenta la sfida con gli azzurri al San Paolo

Il centrocampista Marco Benassi interviene in conferenza stampa per discutere della trasferta del ‘suo’ Torino al San Paolo con i partenopei: “Difficile la preparazione della partita? No, abbiamo lavorato come sempre. Sconfitta nel derby? Siamo delusi perché per 83 minuti abbiamo giocato alla pari. E’ stata una sconfitta dura da digerire ma ora siamo qui per riscattarci e per andare a Napoli a giocare a testa alta: perchè siamo consapevoli che se giochiamo compatti e uniti ce la possiamo giocare con tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.