Cerca
Close this search box.

Toni: “Col Napoli massimo impegno. Gli azzurri fanno paura ma vogliamo fare bene”

Ad esprimere le sensazioni dello spogliatoio del Verona è l’attaccante Luca Toni… “Per noi è una partita importante – ha detto il bomber ai microfoni di ‘Tiki Taka’, programma di Italia1 – Tutte le volte che giochiamo contro il Napoli, tra l’altro, prendiamo tanti goal e credo sia arrivato il momento di cambiare un po’ le cose. E’ una partita cui teniamo molto – ha proseguito Toni – Importante anche per i nostri tifosi e, pertanto, dovremo cercare di fare una grande gara contro una delle squadre più forti del campionato. L’ho vista anche contro l’Inter e, a parte gli ultimi 20 minuti, hanno dimostrato di poter fare veramente paura“.

fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.