Tolisso sul mancato arrivo a Napoli: “È stato complicato, oggi sono pronto…”

Sibilline le parole del centrocampista francese a proposito del club azzurro e la Champions

Corentin Tolisso, centrocampista del Lione accostato al Napoli nella scorsa sessione estiva di calciomercato, ha parlato nuovamente del mancato passaggio in azzurro: “E’ stato complicato, ma ero giovane e avevo ancora voglia di giocare nel Lione. C’era la prospettiva della Champions e la squadra era buona. Oggi sono pronto, se ci saranno offerte le studierò coi miei rappresentanti e i miei genitori, poi vedrò se andare dal presidente per dirgli che voglio andare via. Sarebbe meglio se la situazione si chiarisse rapidamente, ma non ho salutato nessuno. Non so se quella che ho giocato è stata la mia ultima partita con il Lione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.