Cerca
Close this search box.

Tina: “Il San Paolo deve applaudire Cavani e Lavezzi”

Il collega Pasquale Tina è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Oggi sarà una giornata intensa per il Napoli. Alle 18.30 sarà presentata la squadra e successivamente si avrà l’occasione di un test di tutto rispetto contro il PSG di Cavani e Lavezzi. C’è grande attesa, inoltre, per l’accoglienza che verrà riservata ai due ex con chi propende per applausi a Lavezzi e chi si aspetta tanti fischi rivolti al Matador Cavani. Mi auguro che i tifosi li accolgano come meritano, hanno fatto la storia moderna del Napoli, non va dimenticato. Riguardo la partita, credo che sia auspicabile un impiego, anche minimo, di Higuain. In fondo il preliminare di Champions è alle porte e c’è da entrare quanto prima in condizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.