Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “Il 7 giugno annunceremo il prossimo ct”

"Ventura? Lo saprete nei prossimi giorni"

Il 7 giugno, in occasione del Consiglio federale, annunceremo il nome del nuovo commissario tecnico. Se sarà Ventura? Siete bravi a farmi i trabocchetti, lo scoprirete quel giorno“. Così il presidente federale, Carlo Tavecchio, all’uscita dell’albergo che ospita gli azzurri, sull’isola di Malta, dove stasera è in programma l’euroamichevole contro la Scozia.

FIDUCIA Intercettato dai giornalisti, Tavecchio ha inoltre commentato le parole di Gigi Buffon, che ieri ha parlato di un’Italia insolitamente senza il ruolo di favorita, alla vigilia di un grande torneo internazionale. “Ho fiducia in questa squadra – le parole del numero 1 del calcio italiano -, tutti devono sapere che siamo fra le quattro-cinque potenze mondiali del calcio. La Nazionale ha forza e orgoglio, al di là di ogni pronostico della vigilia“.

CHAMPIONS Infine, sull’organizzazione della finale di Champions a Milano, Tavecchio ha aggiunto: “È con grande orgoglio e soddisfazione che abbiamo organizzato la partita. Dal punto di vista organizzativo è stata una finale impeccabile, complimenti da tutti, abbiamo confermato di meritare l’organizzazione di eventi del genere“.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.