Taormina: “E’ assurdo che una tra Napoli e Athletic Bilbao debba uscire dalla Champions”

"De Guzman è buon rinforzo, poteva arrivare prima. Mi impressionò in un Maiorca-Napoli di tre anni fa"

Il collega de “Il Mattino” Pino Taormina ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ assurdo che una tra Napoli ed Athletic Bilbao non debba esserci ai gironi di Champions League, andrebbero riviste le modalità dei sorteggi. L’Athletic Bilbao ha giocato per un’ora meglio del Napoli ma ha fatto tre tiri in porta ed un gol. Mercato? E’ stato fatto molto male, un vero e proprio peccato. Sicuramente ciò che succederà nella campagna acquisti sarà influenzato dal risultato di mercoledì sera. De Guzman? M’impressionò in un’amichevole di tre anni fa: Maiorca-Napoli. Non ha lo spessore di alcuni centrocampisti inseguiti ma è un buon rinforzo e magari poteva arrivare prima”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.