Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Questa sera servirà pazienza e tranquillità. L’approccio alla gara potrà fare la differenza”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Fiorentina-Juventus sarà una partita che si giocherà molto sulla tattica, poi anche l’ambiente fi Firenze potrà fare la differenza. Per il Napoli invece servirà tanta pazienza con il San Paolo che sarà il dodicesimo uomo, ma non si dovrà avere fretta e non commettere errori e sotto questo punto di vista Benitez è una sicurezza. L’approccio sarà fondamentale per il resto della gara. Il Napoli ci ha abituati a grandissime partite in Europa quando gioca al San Paolo ed io confido in questo. Hamsik? Credo che il suo sia un disagio tattico, lo slovacco ha iniziato alla grande poi dopo l’infortunio non riuscito a trovare la giusta tranquillità per fare la differenza, ma bisogna supportarlo e lui dovrà essere forte a superarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.