Swansea, l’ex azzurro Fernandez: “Sarò per sempre grato a Mazzarri!”

L'ex difensore azzurro sta per incrociare il suo cammino con il Watford

Tradotto: io sto con Mazzarri. Senza dubbio la stima che lega Federico Fernandez e Walter Mazzarri è reciproca, fin dai tempi di Napoli. Nonostante la sfida di domani li veda contrapposti: Watford – Swansea. “Ho giocato un anno e mezzo al Napoli e Mazzarri mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra in Europa: gliene sarò per sempre riconoscente – ha rivelato il difensore argentino nell’intervista rilasciata al sito ufficiale dello Swansea -. È un allenatore che vuole avere una squadra solida organizzata sempre nel migliore dei modi”. Rispondendo così alle critiche di chi imputa all’allenatore italiano la colpa di non avere ancora piena padronanza della lingua inglese: “Non mi sorprende vedere come il Watford stia facendo così bene con Mazzarri. È al suo primo anno in Premier e nonostante tutte le illazioni riguardanti il fatto che non parli ancora l’inglese in modo fluente, penso abbia fatto un ottimo lavoro. Sperando ovviamente che si prenda una pausa domani contro di noi…”, chiude Fernandez con una battuta in vista del match in programma al Vicarage Road. Rispondendo così a chi critica il Mazzarri visto in Premier finora.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.