Napoli

Stellone: “Insigne si riprenderà alla grande, so perfettamente cosa si prova…”

"Anche io ho avuto un bruttissimo infortunio in passato, ma so che si torna più forti di prima!"

Roberto Stellone, l’ex attaccante del Napoli ora allenatore del Frosinone in Serie B, è intervenuto a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni che IamNaples.it evidenzia: “Sono molto vicino a Lorenzo Insigne per l’infortunio. Anche io, in passato, ho riportato un infortunio che m’ha tenuto lontano dai campi per ben otto mesi e so perfettamente cosa si prova. Rabbia, voglia di riprendersi subito e rammarico nel saltare molte gare sono sentimenti che si accavallano sempre. In quell’anno del mio infortunio io giocai soltanto tre match, riuscii a rientrare solo nelle ultime partite di campionato. Perciò dico a Lorenzo di tranquillizzarsi, di lavorare sodo per recuperare e di fare bene le terapie. So che lui è caparbio e saprà riprendersi alla grande. Ho visto già la foto che ha postato la società nella quale lui ha un gran sorriso. E’ un peccato che si sia fermato nel suo periodo migliore ma, sono sicuro, tornerà più forte di prima!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.