Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Decima edizione del calendario della SSC Napoli? È un’edizione di grande spessore, abbiamo sempre cercato di realizzare il forte legame che c’è tra la squadra ed il territorio. Abbiamo riprodotto scene e luoghi della città. Quest’anno abbiamo realizzato un accordo con il Museo Archeologico di Napoli, creando un binomio tra guerrieri antichi in stile Pompei e lo Sport. Presenteremo il progetto il 14 dicembre ed il prodotto sarà in edicola già dal 15. I nostri tifosi ritroveranno i calciatori vicini a statue di circa duemila anni, designate come reperti d’arte che sarebbero dovuti essere trasportati in Brasile per l’inaugurazioni delle Olimpiadi. Il Napoli è sbarcato sui social in Cina? Oggi la comunicazione digitale è fondamentale, il mercato asiatico ha dei vettori differenti dettati dalla particolare territorialità”:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro