Sconfitta amara per la Roma, che cade a Marassi e si allontana dalla Juventus. Ecco le parole di Spalletti ai microfoni di Sky Sport: “Il rigore su Dzeko? Non era in fuorigioco, ma c’è poco da fare. Era una lettura facile, ma il guardalinee, La Rocca di Ercolano, era mal posizionato. Questo episodio un po’ ci disturba”.
Sulla prestazione: “E’ mancata la maturità, nel primo tempo siamo stati in difficoltà perché loro pressavano forte, non siamo riusciti a trovare la velocità giusta. Nella ripresa siamo entrati meglio, siamo passati in vantaggio, eccetto quei due o tre minuti in cui abbiamo preso gol siamo stati positivi. La linea difensiva non si è comportata male, escluse alcune situazioni. Siamo stati lenti in alcune letture. Eccetto il primo gol sono state situazioni che non riguardavano solo il reparto arretrato. Dovevamo mandare a vuoto i loro attacchi con un paio di fraseggi corti e sfruttare i loro buchi”.
“Muriel ha tirato un missile che è stato deviato, ci sono stati un paio di episodi che hanno determinato il risultato. Come ritmi abbiamo fatto meno di quello che potevamo fare, molto però è dipeso dal loro pressing asfissiante. Kessié? Devo pensare al campionato, la mia squadra è forte e bisogna fare risultato. La possibilità di fare bene l’abbiamo in queste partite”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro