Spalletti: “Il pensiero della vittoria deve essere un assillo, occhio alle inseguitrici”

"Siamo entrati molto bene in partita, abbiamo pressato dal primo minuto e fatto vedere le nostre qualità"

ltre il risultato c’è la prestazione. E poi ci sono i tre punti per scavalcare subito il Napoli e tronare secondi. Dopo il successo contro il Torino, Spalletti è giustamente soddisfatto: “I ragazzi sono stati bravi – ha detto il tecnico della Roma – dopo la vittoria in Europa Lague c’era il rischio di non avere il ritmo giusto, invece siamo entrati molto bene in partita, abbiamo pressato dal primo minuto e fatto vedere le nostre qualità”.

Siamo un po’ calati dopo il 2-0 – ha continuato Spalletti – dove potevamo fare di più. Se noi ci togliamo dalla testa il pensiero continuo della vittoria, di passare delle belle serate insieme ai nostri tifosi, poi le avversarie ci superano. La crescita è evidente e visibile, altrimenti non potremmo contendere le posizioni alte in classifica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.