Cerca
Close this search box.

Spal, il presidente Mattioli: “Aspettiamo solo il sì di De Laurentiis per chiudere la trattativa Grassi. Pavoletti non è alla nostra portata”

"Non è facile puntare a Pavoletti, perchè aspira ad altre piazze ed è giusto così"

Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’ambiente Spal vuole riprendersi la sua storia. Bisogna riconoscere i meriti di una società che non ha cambiato pelle e merita di stare in Serie A. Stiamo aspettando l’ok del presidente De Laurentiis per le visite mediche di Alberto Grassi. Abbiamo parlato con il giocatore e con Giuntoli e spero sia un’operazione che si concluderà entro oggi. Meret sta discutendo con l’Udinese in questo momento il rinnovo e dovremmo sentirci la prossima settimana, ma abbiamo buone speranze. Non è facile puntare a Pavoletti, perchè aspira ad altre piazze ed è giusto così. Non è facile portare a Ferrara un giocatore del genere perchè è molto bravo e costa tanto. De Laurentiis mi ha promesso pieno appoggio in Federazione ed ha detto che il Napoli sarà a disposizione della Spal.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.