Sousa a Premium: “Meritavamo la vittoria. Stasera è mancata solo la fortuna”

"Abbiamo dominato, il pareggio sta stretto. Sono comunque contento della prestazione dei miei giocatori"

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato della partita, dopo l’1-1, ai microfoni di Premium Sport. Ecco il nostro report: “Abbiamo dominato, più nel primo tempo che nel secondo, nel quale comunque abbiamo fatto bene. Peccato per il risultato, che ci sta stretto, perché potevamo riaprire il discorso secondo posto. Va bene così, l’unico rammarico che ho è con la fortuna, che stasera non era dalla nostra parte. Sono molto contento perché abbiamo dimostrato di essere di pari livello con le squadre più forti di questa Serie A, come il Napoli. Sfida con la Roma? Non decisiva per il terzo posto. Sono fiducioso nei miei uomini, se ripetiamo la prestazione di stasera, con un po’ di fortuna in più magari, allora possiamo fare risultato coi giallorossi”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.