Cerca
Close this search box.

Sosa: “Questa sera non bisogna distrarsi. Genoa-Napoli del 2007? Ricordo il mio abbraccio con Cannavaro…”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“In Serie A non ci sono più partite scontate, anche se alla fine vincono le più forti bisogna sempre tenere l’attenzione alta. Bisogna vincere per restare attaccati alla Roma ed è vietato distrarsi. Higuain? Lo farei giocare sempre, è un campione e sa come gestirsi e poi per un calciatore la cosa più bella è sempre giocare. Per un difensore non è la stessa cosa marcare Higuain o un altro. Antonelli? Sta giocando molto bene nelle ultime partite, perché sta giocando più alto e riesce a far qualche gol importante. La difesa del Genoa non è velocissima, ogni volta che l’Udinese accelerava i rossoblu andavano in difficoltà. Ricordo di  Genoa-Napoli? E’ la cosa più bella che mi sia capitata come calciatore, si poteva sentire la felicità in quel campo. Ricordo un abbraccio infinito con Paolo Cannavaro, non smetteva di piangere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.