Cerca
Close this search box.

Sosa: “Questa sera mi aspetto una grande prova di maturità dal Napoli”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi aspetto una prova di grande maturità dal Napoli, soprattutto dopo i risultati di ieri. Il Napoli deve assolutamente vincere per restare attaccati alla Juventus ed approfittare del mezzo passo falso di Roma ed Inter. Higuain? E’ il giocatore più importante di questa squadra e tutti si aspettano gol e giocate da lui. La velocità di Insigne, Callejon ed anche dello stesso Higuain potrebbe fare la differenza contro una difesa non velocissima come quella della Lazio. Cambi tattici? Benitez andrà avanti per la sua strada, ma il Napoli devo tornare ad essere brillante come nelle prime giornate per non avere inferiorità a centrocampo”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.