Cerca
Close this search box.

Sosa: “Per vincere gli scudetti occorre fare punti con le piccole squadre”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è amarezza per il pareggio con l’Udinese. Adesso l’animo non sarà dei migliori in vista della sfida con l’Arsenal in Champions. Per vincere gli scudetti bisogna fare punti con le piccole. Il Napoli ha perso con Sassuolo, Parma ed Udinese almeno cinque punti nei confronti della Juventus. Difesa? Il Napoli non è stato continuo in questo caso, poi non bisogna giudicare troppo la difesa perché due gol sono arrivati da palle inattive. Cambio di modulo? Difficile che Benitez cambi la sua mentalità con l’Udinese ha provato a chiudere sul 4-2 invece di optare per il possesso palla. Ci vuole un po’ di tempo e bisogna essere ottimisti, il Napoli migliora anno dopo anno e sono molto fiducioso per le prossime due partite. Bisogna però stare attenti alle squadre che fanno della ripartenza la propria arma. Le idee di Benitez sono anche le mie, cercare sempre di fare un gol in più, ricordo che Guidolin nel ’98 aveva questa mentalità e veniva sempre criticato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.