Cerca
Close this search box.

Sosa: “L’Italia sta facendo la fine dell’Argentina, i disordini di Roma sono frutto di un malessere sociale”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto l’ex azzurro Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ho seguito la partita di Roma dalla televisione e posso dire che quanto visto fa molto male a chi ama questo sport. E’ un problema di cultura, parlare di tifosi del Napoli o della Roma o della Fiorentina non ha senso. In Italia ci sono problematiche sociali che vanno oltre le questioni calcistiche e determinano questi episodi incresciosi.  In Argentina hanno cercato di limitare il problema degli scontri tra tifosi imponendo il limite di trasferta per i supporters delle squadre ospiti, magari questa potrebbe essere una soluzione. Inoltre sono sicuro che i tifosi non hanno influito sulla decisione di disputare o meno la gara, anche perché se non fosse così davvero ci sarebbe da preoccuparsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.