Cerca
Close this search box.

Sosa: “Il problema è la condizione. Prima Callejon ed Insigne facevano un gran lavoro, adesso invece…”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è un po’ di amarezza ed un po’ di delusione dal punto di vista del risultato, mentre la prestazione c’è stata, poi è arrivato il rigore che in Europa ci sta, anche se generoso. Se torniamo alla partita con il Parma, il gol di Cassano è simile a quelli presi ieri e con questo spazio anche io sarei riuscito ad arrivare palla al piede sotto la porta. Modulo? Fin quando c’era la condizione fisica, Callejon ed Insigne facevano un lavoro straordinario dando tanta copertura, adesso ci sono dei problemi. Reazione? Quando ci sono sconfitte in partite così importanti c’è la voglia di giocare subito per riscattarsi ed uscire dal brutto momento”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.