Cerca
Close this search box.

Sosa: “Il gol di Llorente era in fuorigioco, ma il Napoli ha sbagliato l’approccio alla partita”

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ vero che il gol in fuorigioco a freddo ha cambiato la partita, ma c’è da dire che il Napoli non può prendere gol così considerando anche che trenta secondi prima Reina aveva neutralizzato una conclusione pericolosa, c’è stato un approccio sbagliato alla gara. Pirlo troppo libero di agire? E’ il miglior centrocampista al mondo e fa la differenza anche con una gamba sola, al di la dello spazio avuto. Difficoltà sulla sinistra? Non vorrei dare valutazioni negative, anche perché anche Asamoah dall’altra parte aveva tantissima libertà. La Juventus in fase di non possesso difendeva a cinque e poi in attacco sfruttava i lanci di Pirlo e la velocità degli esterni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.