Cerca
Close this search box.

Sosa: “Ciò che conta è farmi trovare pronto”

“E’ stato un assist importante speriamo di continuare così”. Josè Ernesto Sosa, durante le riprese sul set del backstage del Calendario fotografico 2011, ricorda il passaggio per il quarto gol di Cavani con il Bologna e parla della sua evoluzione in azzurro.

Josè, dopo l’assist adesso si attende il primo gol… “Sì, il gol è importante ma è più importante aver giocato bene. Ciò che conta è giocare bene per la squadra. Poi se viene il gol è meglio. Bisogna pensare con la mentalità da squadra. Stiamo facendo bene considerato che siamo impegnati in due competizioni, e speriamo di proseguire così”

“Personalmente – continua il Principito – sto recuperando la condizione, giocare mi fa bene. Ma ripeto: non è fondamentale essere in campo sempre, ciò che conta è farmi trovare pronto quando tocca a me. Io la penso come il mister, sono dell’idea che bisogna proseguire partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme. Certo, sarebbe bello se la stagione finisse così…”

La Redazione

C.T.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.