Soriano: “Polemiche col Napoli? Stupidaggini, in realtà non era il mio destino. Voglio restare alla Samp a lungo”

L’ex obiettivo di mercato azzurro, Roberto Soriano, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it

Com’è stata la sua estate da uomo mercato?

«La mia preferenza è sempre stata quella di restare qua. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere perché ci sono di mezzo anche le società, ma spero di indossare la maglia blucerchiata ancora per tanti anni».

Dopo il mancato trasferimento al Napoli, dunque, non era arrabbiato?

«Tutte stupidaggini. Ero a Coverciano con la Nazionale e ho vissuto tutto il pomeriggio e la sera con Eder che più o meno era nella mia situazione (l’attaccante era ad un passo dall’Inter, ndr). Ci arrivavano messaggi e chiamate di continuo».

Il suo passaggio al Napoli in pratica era fatto, ma è sfumato proprio sul gong per colpa di un contratto non depositato in tempo.

«C’è stata una trattativa che però non è mai stata chiusa. Si vede che non era destino… E comunque la mia preferenza è sempre stata rimanere qua».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.