Sonetti: ”Le italiane in Europa sentono troppo la pressione”

Nedo Sonetti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Si parla di grandi stravolgimenti sulle panchine della serie A per la prossima stagione. Io onestamente credo che i vari Montella, Benitez e Conte rimarranno saldi sulle proprie panchine, forse solo il Milan cambierà. Capisco che sia facile fare questo gioco, ma mi spiace che di mezzo ci finiamo sempre noi. Guardate cosa è successo al Sassuolo, hanno mandato via Di Francesco e poi, una volta costretti a richiamarlo, proprio l’epurato ritrovato ha salvato la squadra. Le squadre italiane non rendono in Europa? Non è un problema di natura tecnica, ma puramente psicologico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.