Cerca
Close this search box.

Soldati (pres. Udinese): “Ieri abbiamo scelto anche Muriel per la presentazione delle nuove maglie”

"Nel Napoli mi ha impressionato Mertens, è fortissimo"

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Juventus ha dominato dall’inizio alla fine, usciamo un po’ con le ossa rotte da questa gara. Nel Napoli finora mi ha impressionato Mertens, è veramente fortissimo. Abbiamo avuto parecchi infortuni, in molte gare abbiamo preso gol per primi e ciò ci mette in difficoltà visto il nostro gioco. Mi auguro che l’anno prossimo sia quello del riscatto, in cui torneremo ai nostri livelli. Muriel? Ieri abbiamo presentato le maglie della prossima stagione, abbiamo scelto due giocatori: Fernandes e Muriel.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.